Carrello

AUTORI

Marco Greco Autore

Marco

Poeta e scrittore, colpisce per la sua versatilità espressiva, riesce a trasformare il proprio vissuto inquieto in racconti e storie che stimolano chi legge a sondare le proprie profondità con ironia e saggezza. In ogni suo testo pubblicato troviamo sempre degli indizi o dei frammenti di miti e leggende, la sua vera passione, che sono, a ben vedere, pur sempre la struttura narrante di tutti noi. 

Sabina Greco Autore

Sabina

Autrice di una moltitudine di libri e articoli di vario genere, i cui temi di fondo sono pur sempre l'amore e la libertà. Nonostante abbia attraversato, fin dall'infanzia, un mondo povero d'affetto e comprensione ma ricco di violenza e sopprusi, non ha mai abbandonato il diritto d'essere amata e compresa. È questo il filo rosso che ritroviamo in tutti i suoi testi e, nondimeno, nella sua stessa vita, sì tortuosa ma, decisamente, straordinaria

Metilde S Autore

Metilde S

Pseudonimo di una scrittrice italiana, nota a più di uno, che in questa veste mette a nudo la propria fragilità e i propri dubbi in merito al senso della vita, al suo ruolo di cittadina di un mondo italico e di donna in una realtà priva di amore e comprensione. E lo fa utilizzando il genere epistolare, rivolgendo le proprie missive a quell'entità di nome Dafne che le dà ascolto, forza e determinazione per non sprofondare nella trappola di rassegnazione e apatia. Le missive pubblicate dall'autrice riflettono il suo instancabile spirito osservatore della realtà che vive e che la circonda, senza mai perdere né il coraggio né la forza di essere una donna passionale e, nondimeno, una cittadina appassionata.